calciomercato

CorSera – Dybala proposto all’Inter: età e ingaggio pesano. Chiesa? Dirigenza nerazzurra…

Gianni Pampinella Redattore 
L'argentino si sente scaricato dalla Roma, intermediari hanno provato a sondare l’interesse dell’Inter. Diversa la situazione di Chiesa

Il campionato della Roma è iniziato con un pareggio a reti bianche contro il il Cagliari. Gli occhi di tutti erano puntato su Paulo Dybala entrato al 69'. Il futuro della Joya appare sempre più lontano dalla Capitale e il pressing dell'Al Qadsiah si fa sempre più forte. Come sottolinea il Corriere della Sera, Dybala nelle prossime ore dovrà sciogliere il rebus.

"Si sente scaricato dalla Roma che non vorrebbe lasciare. Ma certo la Joya, che sognava di giocare con Soulè, sa che non si può rimanere a dispetto dei santi ed è consapevole che l’offerta faraonica dell’Al Qadsiah può essere un buon modo per cadere in piedi. Intermediari hanno provato a sondare l’interesse dell’Inter, che in questo momento, anche a causa dei paletti imposti da Oaktree, non può contemplare profili simili per età e ingaggio".

"Gli obiettivi sono piuttosto giovani come Tomas Palacios, con il cartellino conteso fra due club (il Talleres e l’Independiente Rivadavia): Javier Zanetti si sta spendendo in prima persona per risolvere il rebus. Meno netta è la chiusura del management nerazzurro verso Federico Chiesa, la riserva di lusso della Juve, magari sacrificabile nelle ultime ore del mercato".