Lo scambio con l'Inter è saltato. È stata la Roma a proporre Dzeko ai nerazzurri in cambio di Sanchez, ma era sembrato fin dal primo momento un affare difficile. La differenza tra gli stipendi dei due giocatori è stato l'ostacolo maggiore nella trattativa. La palla avvelenata è rimasta al club giallorosso. La mancata cessione del bosniaco comporta dei problemi alla società perché la rottura con Fonseca è netta.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
le rivali
Sky – Roma-Dzeko, ora comincia la fase due. La rottura con Fonseca è totale. I dirigenti…
I giallorossi hanno proposto all'Inter lo scambio con Sanchez ma gli stipendi del giocatore hanno ostacolato la trattativa
A Skysport Angelo Mangiante, noto inviato a seguito della squadra capitolina, ha spiegato che "inizia una fase due". "Ed è molto delicata - ha aggiunto - perché lo strappo tra allenatore e giocatore è stato forte. All'attaccante è stata tolta la fascia, si sta allenando a parte con un preparatore atletico. Non ci sono stati più contatti e rapporti con l'allenatore. Tanto che si è arrivati ad un passo dalla cessione. Tutti uniti i dirigenti cercheranno ora di ricucire il rapporto tra il tecnico e il giocatore più forte della squadra. Perché sono tutti convinti che con lui aumentino le possibilità di qualificarsi in CL e va fatto quindi un lavoro di mediazione".
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA