Anche il Corriere dello Sport dà per fatto l'accordo tra Inter e Dzekoper l'arrivo del calciatore a Milano. L'attaccante bosniaco si è scambiato una promessa con la proprietà della Roma: "che lo avrebbero liberato se avesse trovato una società, di suo gradimento, che gli avesse offerto un biennale". E il club nerazzurro gli ha offerto un biennale da 5.5 mln a stagione. "Mourinho non vorrebbe perdere il giocatore a pochi giorni dall'inizio della Serie A. Ma l'agente del calciatore, Lucci, lavora per far rispettare la promessa fatta al calciatore".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
CdS – Dzeko-Inter, indennizzo alla Roma. Il suo arrivo “conserva due acquisti”
Il quotidiano romano parla dell'accordo trovato tra l'attaccante e il club nerazzurro per il suo trasferimento a Milano
Secondo il giornale sportivo romano, il bosniaco può liberarsi a zero oppure "pagando un piccolo indennizzo da meno di 2 milioni (1,8) ovvero i soldi necessari per non far fare ai giallorossi una minusvalenza a bilancio. Magari sarà messo un bonus in caso di qualificazione alla Champions".
Prendere Dzeko significherebbe che l'Inter avrebbe a disposizione i soldi per l'acquisto del quinto di destra (Dumfries) e di un altro attaccante. Verranno spesi 40-45 mln, sono i soldi che arrivano dalla cessione (di 115 mln cash) di Lukaku.
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA