primo piano

Dzeko: “Al Fenerbahce per il titolo. Dovevo venire qui 2 anni fa, ma l’accordo con l’Inter…”

Marco Macca Redattore 

Fra tre settimane, inizia il campionato turco. E il Fenerbahce di Edin Dzeko parte sicuramente tra le favorite

Fra tre settimane, inizia il campionato turco. E il Fenerbahce di Edin Dzeko parte sicuramente tra le favorite per restituire al club un titolo che manca ormai da nove anni. Dal ritiro della squadra, l'attaccante bosniaco ha spiegato le sue ambizioni:

"Il Fenerbahce gioca sempre per il campionato. Sono qui per questo. La cosa più importante è che lavoriamo sodo insieme per tirare fuori il meglio. Vogliamo raggiungere questo obiettivo. La stagione inizierà tra poco. Secondo me la squadra è quasi pronta. Ci sono nuovi giocatori. Non sono ancora pronti al 100%, ma saremo completamente pronti tra una settimana".

"Il mio primo contatto con il Fenerbahce c'è stato quasi 2 anni fa. In quel momento abbiamo parlato molto e abbiamo avuto buone conversazioni tra di noi, ma purtroppo il mio trasferimento non è avvenuto. L'accordo con l'Inter era quasi concluso e quindi non mi sono trasferito qui. Tuttavia, ora sono qui. I tifosi del Fenerbahce hanno inviato messaggi positivi sia a me che a mia moglie sui social media. Abbiamo parlato di quanto il Fenerbahce voglia vincere lo scudetto".

(Fotospor.com)