«Il futuro? Questa sera conta soltanto il presente. Questa vittoria ci regala un minimo di gioia. Mourinho? A livello di entusiasmo ha già portato qualcosa. Roma è una piazza difficile, non potevano prendere uno migliore». Dopo la vittoria nel derby contro la Lazio, Dzeko è stato poco chiaro sul suo futuro.
calciomercato
Dzeko, parole da interpretare. Mou lo tiene alla Roma? “Su Inter discorsi aleatori”
Dell'attaccante bosniaco parla TuttoSport spiegando che il club nerazzurro potrebbe dargli una chance ma per ora sono solo ipotesi
Il giocatore è importante per la Roma ma bisognerà capire se resterà o meno con il portoghese. Potrebbe ripartire con lui spiega TuttoSport che sottolinea come il bosniaco tornerebbe utile se potesse condividere le partite con un altro giocatore importante in attacco. Non è chiaro cosa pensi ancora Mou del giocatore. Il centravanti vorrebbe restare anche perché nella capitale ha garanzie di stipendio che non avrebbe in altri club.
Sull'attaccante della Roma TS scrive: "L'unico club che potrebbe accontentarlo - come aveva provato a gennaio - è l'Inter. Che tuttavia prima dovrebbe liberarsi di qualche esubero e abbassare il monte-ingaggi. Discorsi al momento aleatori. Tutto, infatti, è subordinato al colloquio Mou-Dzeko. Non resta che attendere".
(Fonte: TS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA