- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
«Il futuro? Questa sera conta soltanto il presente. Questa vittoria ci regala un minimo di gioia. Mourinho? A livello di entusiasmo ha già portato qualcosa. Roma è una piazza difficile, non potevano prendere uno migliore». Dopo la vittoria nel derby contro la Lazio, Dzeko è stato poco chiaro sul suo futuro.
Il giocatore è importante per la Roma ma bisognerà capire se resterà o meno con il portoghese. Potrebbe ripartire con lui spiega TuttoSport che sottolinea come il bosniaco tornerebbe utile se potesse condividere le partite con un altro giocatore importante in attacco. Non è chiaro cosa pensi ancora Mou del giocatore. Il centravanti vorrebbe restare anche perché nella capitale ha garanzie di stipendio che non avrebbe in altri club.
Sull'attaccante della Roma TS scrive: "L'unico club che potrebbe accontentarlo - come aveva provato a gennaio - è l'Inter. Che tuttavia prima dovrebbe liberarsi di qualche esubero e abbassare il monte-ingaggi. Discorsi al momento aleatori. Tutto, infatti, è subordinato al colloquio Mou-Dzeko. Non resta che attendere".
(Fonte: TS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA