Oltre a Skriniar, in casa Inter a breve si discuterà anche del rinnovo di Edin Dzeko. Il bosniaco, autore di 9 reti finora, ha il contratto in scadenza. "La tenuta fisica e la testa hanno convinto i dirigenti a proporgli un ultimo giro di giostra in nerazzurro, il terzo, inizialmente non previsto. Dopo due anni, Edin il 30 giugno 2023 vedrà infatti scadere il suo biennale da 5 a stagione: secondo i piani, la storia sarebbe dovuta finire lì. Ma all’Inter tutto può cambiare velocemente: rinnovarlo è diventato strategico", commenta La Gazzetta dello Sport.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Dzeko, l’Inter gli proporrà il rinnovo. “La strategia del club e il nodo ingaggio”
Oltre a Skriniar, in casa Inter a breve si discuterà anche del rinnovo di Edin Dzeko. Il bosniaco, finora, è stato un fattore
LEGGI ANCHE
Nodo stipendio
—In attesa di ulteriori dettagli, il tema principale riguarda lo stipendio perché "Dzeko dovrebbe accettare di guadagnare un paio di milioni in meno, e nella sua testa è sempre viva l’idea di chiudere a Los Angeles, città cara alla moglie Amra. Eppure i margini per avvicinarsi ci sono eccome: lo si verificherà già durante la sosta", chiosa La Rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA