FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Dzeko può regalare a Inzaghi il suo pupillo. Marotta prova una nuova strategia

Dzeko può regalare a Inzaghi il suo pupillo. Marotta prova una nuova strategia

Se l'Inter dovesse puntare sull'attaccante della Roma, potrebbe esserci spazio per un altro colpo e per accontentare il tecnico

Andrea Della Sala

Non solo Zapata o Vlahovic per il dopo Lukaku, un nome non nuovo torna di moda per l'Inter. Si tratta di Dzeko, già nelle scorse sessioni di mercato vicino al club nerazzurro. E l'arrivo del bosniaco della Roma aprirebbe le porte a un pupillo di Inzaghi. Una nuova strategia di Marotta e Ausilio che consentirebbe all'Inter un doppio colpo in attacco.

 Getty Images

"La pista Dzeko ha ripreso quota nelle ultime ore e probabilmente farebbe parte di un piano B più articolato. L’Inter vorrebbe arrivare a due attaccanti di livello internazionale e Inzaghi preme per poter avere il pupillo Correa: il cartellino di Dzeko avrebbe un costo accessibile e allora l’Inter potrebbe poi bussare alla porta di Lotito con una proposta da circa 30 milioni per l’argentino, che potrebbe giocare da spalla di Lautaro ma anche con Dzeko. Così come Dzeko potrebbe giocare con Lautaro. Tre punte intercambiabili più Sanchez, per mantenere una qualità offensiva all’altezza delle grandi d’Italia", rivela La Gazzetta dello Sport.

 

 

tutte le notizie di