00:49 min

copertina

Dzeko al Fenerbahce? Edin tergiversa: “Dico che da mercoledì sono in ferie”

Marco Macca Redattore 

Edin Dzeko, attaccante dell'Inter ormai a un passo dal Fenerbahce, ha glissato rispetto alle domande sul suo futuro. Ecco le sue parole

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Bosnia-Erzegovina e Lussemburgo, Edin Dzeko, attaccante dell'Inter ormai a un passo dal Fenerbahce, ha glissato rispetto alle domande sul suo futuro. Ecco le sue parole davanti ai giornalisti:

"Penso che il Lussemburgo, di cui abbiamo parlato un paio di mesi fa, non sia più la nazionale che era nelle qualificazioni 10 anni fa. Penso che lo abbiano dimostrato l'ultima volta a Zenica, qui, e con il risultato contro la Slovacchia. Quindi ci aspettiamo sicuramente una partita difficile, ma siamo pronti".

"Se hai paura mentre giochi a calcio, allora non dovresti giocarci. È solo un gioco e in campo devi dimostrare di essere migliore di lui. Devi sapere quanta qualità hai. Abbiamo giocato un'amichevole con loro e per noi è importante per domani. Non sono la stessa nazionale di prima, ma sono ben lungi dall'essere migliori di noi. Li apprezziamo e li rispettiamo, ma giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi e dobbiamo dare quello che ci si aspetta da noi. Tahirović? Ero a Roma quando Benjo è venuto dalla Svezia, l'ho accolto lì, è un ragazzo che ha fatto grandi progressi, è un bel passo avanti per lui, all'Ajax piace giocare a calcio e gli piace spingere i giovani giocatori, quindi penso che sia un bene per questa Nazionale. Il mio futuro? Posso dire di essere in ferie da mercoledì".

(Fonte: depo.ba)