Come vi abbiamo riportato, sulle tracce di Achraf Hakimi non c'è solo il Paris Saint-Germain. Con forza, infatti, il Chelsea starebbe provando a inserirsi nella trattativa con l'Inter. I Blues fanno sul serio, e dalla loro avrebbero una carta in più da giocarsi, ovvero alcune contropartite tecniche da offrire ai nerazzurri.
primo piano
SM – Hakimi, ecco la somma cash offerta dal Chelsea oltre a Emerson: “Muro Inter”
Sulle tracce di Achraf Hakimi non c'è solo il Paris Saint-Germain. Con forza, infatti, il Chelsea starebbe provando a inserirsi
L'offerta del Chelsea
I nomi sono quelli di Emerson Palmieri e Christensen, entrambi graditi in Viale della Liberazione. In particolare, il laterale italo-brasiliano, attualmente impegnato con l'Italia di Mancini in vista degli Europei, è un profilo che l'Inter segue ormai da tempo. E, secondo Sport Mediaset, sarebbe proprio lui il nome che il Chelsea includerebbe nell'affare Hakimi. Nello specifico, secondo l'emittente, i Blues avrebbero offerto 40 milioni cash più il cartellino di Emerson, valutato dai londinesi 20 milioni.
A queste condizioni, però, l'Inter non è disposta ad andare avanti, soprattutto perché la valutazione di Palmieri è considerata eccessiva, visto che lo stesso calciatore fra un anno potrà liberarsi a costo zero.
(Fonte: Sport Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA