00:54 min

calciomercato

Kessié, l’entourage rettifica: “Mai incaricato l’agente di valutare l’Inter”

Alessandro Cosattini

L'entourage di Franck Kessié chiede rettifica attraverso i suoi legali dell'articolo pubblicato ieri dal Corriere dello Sport

Jean Hugues Atangana, agente di Franck Kessié e legale rappresentante della Ambition Group Srl, in relazione all’articolo pubblicato sull’edizione di ieri del Corriere dello Sport-Stadio dal titolo “Tra Inter e Kessié ora il Barça alza il muro”, ne chiede la rettifica attraverso i suoi legali. Ecco appunto la nota, pubblicata anche sui social:

La rettifica

—  

«In particolare, non corrisponde in alcun modo al vero che “il giocatore si era offerto” all’Inter. Così come non corrisponde assolutamente al vero che “... quando il procuratore di Kessié, Atangana aveva bussato, l’Inter aveva aperto la porta con interesse...”.

Più in generale non corrisponde al vero che il sig. Kessié abbia mai incaricato il proprio procuratore anche solo di valutare un trasferimento all’Inter. La diffusione di notizie relative a trattative di mercato inesistenti è in grado di pregiudicare enormemente gli interessi del calciatore e l’immagine del professionista che li cura», concludono i legali di Atangana.