Non solo l’Inter sulle tracce di Juan Cabal: c’è anche la Juventus in corsa per il difensore del Verona. I nerazzurri recentemente hanno sondato il terreno per il classe 2001, ma secondo l’Equipe in queste ore c’è stato un deciso sprint dei bianconeri per il giocatore.
copertina
L’Equipe – Juve, trovato oggi l’accordo col Verona per Cabal a 12 mln
Ecco quanto scritto dal giornalista Loïc Tanzi su X: “Cabal (Hellas Verona) firmerà con la Juventus per 12 milioni di euro. Accordo trovato questo pomeriggio”, ha scritto il giornalista. Sul sito de L'Equipe, si parla di accordo raggiunto in giornata. Qualche giorno fa anche il Rennes si era informato su Cabal.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Anche Sky, dopo l'esclusiva de L'Equipe, ha parlato di "uno scatto a sorpresa per regalare a Thiago Motta Juan Cabal. La Juventus è a un passo dal definire l’acquisto del difensore colombiano classe 2001 dal Verona, operazione che il club bianconero vorrebbe chiudere per una cifra che dovrebbe aggirarsi sui 10/12 milioni di euro di euro più bonus", si legge. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda di mercato che riguarda da vicinissimo anche i nerazzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA