Manca solamente l'ufficialità ma ormai Mauricio Pochettino è da considerare il nuovo allenatore del PSG dopo l'esonero, ormai imminente di Thomas Tuchel. Tale avvicendamento sulla panchina dei parigini può avere ripercussioni anche sull'Inter.
copertina
Pochettino, tentazione Eriksen al PSG. “La formula giusta per convincere l’Inter. E Paredes…”
A riportarlo è il Corriere dello Sport
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, Pochettino nelle prossime ore si confronterà con il DS Leonardo anche sul tema mercato. "La tentazione di Pochettino è Eriksen, che piace anche all'Arsenal. [...] Può rivelarsi il rinforzo giusto in vista della sfida con il Barcellona negli ottavi di Champions", scrive il quotidiano.
Il CorSport, poi, aggiunge anche i dettagli: "Il danese è stato bocciato da Conte, l’Inter lo cederà, Pochettino sarebbe felice di ritrovarlo a Parigi. L’idea è quella di provare a ottenere il centrocampista in prestito con diritto di riscatto: formula già scelta in estate da Leonardo, nel rispetto di un budget condizionato dal Covid, per prendere Florenzi, Kean, Rafinha e Danilo Pereira. Dipenderà dalla risposta dell’Inter. In fase di studio anche uno scambio tra Eriksen e Paredes", chiosa il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA