- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Dopo una stagione di alti e bassi con il Basilea, Sebastiano Esposito rientra all'Inter ma solo di passaggio. I nerazzurri hanno in mente di mandarlo in prestito un'altra stagione, sperando in maggiore continuità di rendimento rispetto all'esperienza elvetica.
"Possibili progetti "giusti" in Italia? Magari l'Empoli, sperando di replicare la stagione di Andrea Pinamonti, ora uomo forte del mercato. Ma nella trattativa per portare Asllani a Milano, la contropartita gradita dai toscani è Martin Satriano: Paolo Zanetti preferisce l'uruguaiano, che però deve ancora dare il suo ok definitivo", spiega La Gazzetta dello Sport. Si parlava anche di Salernitana ma l'addio di Sabatini ha stoppato la trattativa. C'è anche il Bologna mentre è complicato pensare all'ipotesi Torino come parziale contropartita per Bremer.
Anche all'estero le opzioni non mancano per Esposito. Anzi, l'Anderlecht al momento la favorita numero 1. "Cosa chiede l'Inter? Qualora Esposito non dovesse essere utilizzato come contropartita o ceduto in prestito (l'opzione principale, al momento), per i nerazzurri sarebbe il massimo incassare una quindicina di milioni dalla cessione dell'attaccante. Ma a oggi è complicato", chiosa il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA