01:05 min

calciomercato

In Francia – Kean, parole Ancelotti avevano un obiettivo. L’Everton pensa a due ipotesi

Eva A. Provenzano

Le parole dell'allenatore sull'attaccante che attualmente gioca nel PSG, che piace anche all'Inter, sono state interpretate così dai siti francesi

Di Moise Kean ha parlato Carlo Ancelotti. Le parole del tecnico dell'Everton sono state interpretate, almeno in Francia, come un modo di fare pressing sul PSG. Ovviamente l'allenatore italiano starebbe prendendo, secondo questa interpretazione, le parti della società inglese che ha fissato il prezzo del cartellino dell'attaccante 50 mln.

Il calciatore è stato accostato anche all'Inter nei giorni scorsi e anche la Juventus vorrebbe ritrovarlo. I siti francesi specializzati di calciomercato fanno due conti: "Kean vale almeno quanto Icardi che sarà ceduto probabilmente nella prossima sessione. Sicuramente quello dell'attaccante è un valore più alto di quello che aveva quando è arrivato al PSG. I Toffies vogliono beneficiare del successo ottenuto a Parigi del giocatore. O perché recupererebbe un giocatore in piena fiducia o ottenendo dalla sua cessione un bel jackpot". 

(Fonte: footmercato.net)