01:00 min

calciomercato

Di Marzio – A Salerno il ds del Newcastle ha osservato anche l’ex Inter Pirola

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il calciatore con un passato nelle giovanili nerazzurre, classe 2002, sarebbe nel mirino del club inglese

Ad assistere a Salernitana-Milan c'era anche Dan Ashworth, il direttore sportivo del Newcastle United. Lo ha scritto sul suo sito Gianluca Di Marzio spiegando che era allo stadio Arechi per visionare in particolare tre giocatori della squadra allenata da Pippo Inzaghi.

"Ashworth - si legge sul sito del noto esperto di mercato di Skysport - ha tenuto d'occhio un calciatore per ruolo. Lorenzo Pirola per la difesa, Lassana Coulibaly per il centrocampo e Boulaye Dia per l'attacco". Lorenzo Pirola è, il capitano della Nazionale italiana Under21, ed è un ex giocatore delle giovanili dell'Inter, classe 2002. È stato ceduto alla squadra campana nel 2022 dopo essere stato anche in prestito al Monza. Il difensore, prima di passare a Salerno, aveva rinnovato con i nerazzurri fino al 2027, è stato preso in prestito con diritto di riscatto a cinque mln e un controriscatto a 13.

(Fonte: gianlucadimarzio.com)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.