LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
VARESE, ITALY - SEPTEMBER 27: Giovanni Fabbian of Italy celebrates his goal during the International Friendly Match between Italy U20 and Switzerland U20 at Stadio Franco Ossola on September 27, 2022 in Varese, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nella sua prima stagione da professionista alla Reggina, Giovanni Fabbian, centrocampista di proprietà dell'Inter, ha stupito tutti. Il club nerazzurro, come riporta Tuttosport, è ora consapevole di avere tra le mani un vero gioiello:
"La stagione da protagonista in B. Una crescita sotto gli occhi di tutti. Un percorso da portare a compimento, probabilmente ancora lontano dall’Inter. Giovanni Fabbian è letteralmente esploso a Reggio Calabria sotto la guida di Filippo Inzaghi. Il classe 2003, autore di 38 partite stagionali, con 8 reti realizzate e un assist fornito, si è subito distinto tra i “grandi” dopo l’apprendistato in Primavera".
"E alla sua prima annata tra i professionisti con la Reggina ha immediatamente mostrato le proprie qualità: tecniche, fisiche e di una maturità fuori dal verde difficile da trovare tra i ragazzi di soli 20 anni. Con l’Inter che oggi si frega le mani, conscia di avere tra le mani un possibile campioncino".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA