LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
calciomercato
Getty Images
C’è la fila per Giovanni Fabbian, talento di casa Inter reduce dalla stagione positiva in prestito alla Reggina in Serie B. Qual è l’idea della dirigenza nerazzurra sul classe 2003 per la prossima annata? Lo svela La Gazzetta dello Sport:
“La dirigenza ha l'idea di mandarlo nella massima serie per accumulare esperienza prima di ridargli una maglia nerazzurra a trattenerlo alla Pinetina. Chi vuole Fabbian? L'Inter ha solo l'imbarazzo della scelta: su di lui hanno chiesto informazioni Frosinone, Bologna, Atalanta e Genoa, ma anche il Lecce ha fatto pervenire il suo interesse.
L'Inter valuterà quale sia la soluzione tatticamente migliore per il ragazzo la cui opinione avrà comunque un peso importante. Sulla formula, invece, non c'è discussione: sarà ceduto in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto oppure in prestito secco. Perché il club di viale della Liberazione non vuole cederlo a titolo definitivo. Fabbian fa parte del progetto futuro come Oristanio e Valentin Carboni”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA