FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Fabbian: “Stare vicino a dei campioni è motivo di orgoglio. Alla Reggina…”

Fabbian: “Stare vicino a dei campioni è motivo di orgoglio. Alla Reggina…” - immagine 1
Il giovane centrocampista nerazzurro, in attesa del club dove andrà in prestito, si sta allenando con l'Inter di Inzaghi
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Ha rinnovato ma andrà in prestito, intanto sta lavorando con l'Interdi Inzaghi alla Pinetina. Giovanni Fabbian, dopo un anno in prestito alla Reggina, interessa a diversi club: Lecce, Bologna, Frosinone, Genoa e Torino. In queste ore ha rilasciato un'intervista al sito del club nerazzurro nel quale parla di questo momento in cui sta lavorando con la formazione nerazzurra alla preparazione della nuova stagione.

Fabbian: “Stare vicino a dei campioni è motivo di orgoglio. Alla Reggina…”- immagine 2

«Sono molto contento ed entusiasta di far parte di questo gruppo. Stiamo lavorando intensamente sia alla parte tecnica che a quella atletica e stiamo cercando di farci trovare pronti per le prime partite della stagione. Sicuramente per me stare vicino a questi grandi campioni è solo un motivo di orgoglio e di crescita», le sue parole.


«Lo scorso anno alla Reggina è stata una bella esperienza. Mi sono adattato subito al calcio dei grandi e ho dato il 100% sia in allenamento che in partita. Mi piace fare gol e mi piacciono gli inserimenti. Sono un centrocampista a cui piace di più attaccare che costruire il gioco. Però lavoro su tutto per essere completo», ha detto sulla sua ultima esperienza in Serie B.

(Fonte: inter.it)

 

tutte le notizie di