Il Napoli e Fabian Ruiz si preparano a dirsi addio. Il centrocampista spagnolo è pronto a lasciare il club partenopeo in estate, nonostante il contratto in scadenza nel 2023. Come riferisce Calciomercato.com, la trattativa per il rinnovo non è mai decollata: la richiesta di 4 milioni di euro è ritenuta troppo alta dal presidente De Laurentiis.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Napoli-Fabian Ruiz, sarà addio: il prezzo e la verità sull’Inter. Ora Marotta…
L'indiscrezione di calciomercato con Fabian Ruiz e il Napoli che si preparano a dirsi addio e l'interesse dell'Inter (e non solo)
Secondo il portale, la Liga e il ritorno in Spagna rappresentano l'opzione più papabile per il futuro di Fabian Ruiz, che vorrebbe tornare a casa. Ma tra i club interessati c'è anche l'Inter, che non ha mai smesso di seguirlo. Il portale riferisce che, al momento, Marotta ha altri problemi e altre priorità e non è intenzionato ad affondare il colpo.
Il Napoli valuta lo spagnolo 50 milioni di euro: Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid sono interessate a Fabian Ruiz ma non vorrebbero spingersi oltre i 30 milioni di euro. Cifra ritenuta troppo bassa dal club partenopeo, che a queste condizioni non è disposto a sedersi al tavolo delle trattative. "Sarà braccio di ferro" conclude Calciomercato.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA