00:21 min

copertina

FCIN1908 / Buongiorno verso Napoli. Se parte De Vrij gli occhi dell’Inter su…

Marco Macca Redattore 
L'Inter è pronta a un investimento importante in difesa: Buongiorno vicino al Napoli, ecco il nome nuovo nel mirino

Dopo l'infortunio di Buchanan, l'Inter ha deciso di intervenire sul mercato. Non comprando un altro laterale, bensì un difensore giovane e di qualità, che possa rappresentare una valida alternativa per il presente e per il futuro della squadra di Inzaghi.

Così, tra l'altro, da permettere a Carlos Augusto di tornare a giocare stabilmente nel suo ruolo naturale, ovvero quello di esterno. Senza contare le sirene arabe che nelle ultime ore si sono fatte insistenti per Stefan de Vrij, ora in uscita dai nerazzurri per una cifra tra i 10 e i 15 milioni di euro. L'Inter, dunque, è pronta a un investimento importante e, in tal senso, ieri si è parlato con insistenza anche di Alessandro Buongiorno, come confessato dallo stesso agente del calciatore, Giuseppe Riso.

Il calciatore del Torino, però, è molto vicino al Napoli di Antonio Conte. Ecco perché da Viale della Liberazione hanno dirottato le proprie attenzioni su un nuovo profilo: secondo quanto risulta a FCInter1908.it, il nome attenzionato è quello di Kevin Danso, classe 1998 di proprietà del Lens e titolare della nazionale austriaca. Forte e affidabile, Danso ha costi simili a quelli di Buongiorno: l'Inter ci pensa, ed è pronta a un investimento importante in difesa.