- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
La Fiorentina sta per regalare altri due acquisti al tecnico Raffaele Palladino: si tratta di Alfred Gudmundsson e Tanner Tessmann, attaccante islandese del Genoa e centrocampista americano del Venezia, entrambi seguiti in queste settimane dall'Inter.
Così scrive La Gazzetta dello Sport: "Avanti per Alfred Gudmundsson. La scelta della Fiorentina è fatta e l'islandese è l'obiettivo viola, corteggiato e inseguito dallo scorso inverno, adesso potrebbe arrivare a Firenze anche indipendentemente dalla partenza di Nico Gonzalez. [...] La speranza del club di Rocco Commisso è quella di riuscire ad aggiudicarselo per una cifra intorno ai 25 milioni di euro e con una formula ancora da definire. [...] La prossima settimana sembra comunque decisiva per il possibile arrivo in viola di Gud".
"L'altro capitolo di grande attualità è quello legato all'americano Tanner Tessmann, eliminato ieri dalle Olimpiadi con gli Stati Uniti nella sfida contro il Marocco nei quarti di finale dei Giochi, è atteso a Firenze nei prossimi giorni, ma per lui serve ancora tempo e pazienza affinché ogni tassello vada al proprio posto e che Raffaele Palladino riesca ad avere un centrocampista in più il prima possibile. L'intesa con il Venezia è stata trovata da tempo però la chiusura definitiva ancora non c'è".
© RIPRODUZIONE RISERVATA