FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Arriva il terzo colpo a zero? C’è nome dall’estero: “Potrebbe firmare già oggi per l’Inter”

Arriva il terzo colpo a zero? C’è nome dall’estero: “Potrebbe firmare già oggi per l’Inter” - immagine 1
C'è una nuova pista di mercato per l'Inter in vista della prossima stagione, un affare che, dopo Zielinski e Taremi, rappresenterebbe eventualmente il terzo colpo a parametro zero
Marco Macca Redattore 

C'è una nuova pista di mercato per l'Inter in vista della prossima stagione, un affare che, dopo Zielinski e Taremi, rappresenterebbe eventualmente il terzo colpo a parametro zero dei nerazzurri. Si tratta dell'attaccante Anthony Martial, che, tramite il suo agente, si è offerto al club di Viale della Liberazione a partire dal 2024-25, quando sarà scaduto il suo contratto con il Manchester United. Scrive la Gazzetta dello Sport:

Arriva il terzo colpo a zero? C’è nome dall’estero: “Potrebbe firmare già oggi per l’Inter”- immagine 2

"C'è un’altra pista per l’attacco dell’Inter. E porta il nome di Anthony Martial. Pare quasi un vecchio amico, una conoscenza datata, perché non è certo la prima volta che il suo profilo viene accostato alla società nerazzurra".


Arriva il terzo colpo a zero? C’è nome dall’estero: “Potrebbe firmare già oggi per l’Inter”- immagine 3

"Stavolta va così: Martial va in scadenza di contratto a giugno, l’accordo con il Manchester United non sarà rinnovato e dunque è già libero oggi di firmare per un’altra squadra. È stato proposto all’Inter e le valutazioni sono in corso. Valutazioni di ogni tipo, evidentemente, anche quelle relative a una continuità di rendimento che nelle ultime stagioni non è stata il suo forte".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.