- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Mentre tutti gli interisti si interrogano sul futuro dell'Inter, si guarda al PSG come meta possibile e per questo si dà pure un'occhiata alle operazioni di mercato dei parigini.
In queste ore infatti si parla molto di Florenzi. Il terzino dell'Italia di Mancini, spesso associato in passato anche ai nerazzurri, alla fine dalla Roma è approdato nella capitale francese. Lì ha giocato un anno in prestito e fino a qualche giorno fa si diceva non avesse soddisfatto molto i dirigenti del club parigino. Ma, soprattutto quando si parla di mercato e calciatori, le cose cambiano, le indiscrezioni vengono smentite. E così Florenzi pare abbia conquistato quote nei pensieri di Leonardo, ds del PSG.
Il dirigente ha tentato di strappare all'Interil marocchino per 60 mln, ma i nerazzurri ne chiedono venti in più. Nei giorni scorsi si era parlato anche del possibile ritorno di Aurier, ma anche quell'indiscrezione sembra destinata a rimanere tale. Florenzi invece potrebbe rimanere al club parigino.
Lo scrive anche Simone Rovera, giornalista italiano trapiantato in Francia, ha spiegato: "Il giocatore italiano è ancora un'opzione per il PSG. Ci sono discussioni in corso e l'accordo potrebbe essere trovato anche più avanti. Florenzi non è una novità. L'operazione resta difficile ma non impossibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA