ultimora

Frattesi, l’Inter torna all’assalto: Marotta non disposto a fare aste. Il Milan…

Dopo Marcus Thuram, all'orizzonte si profilano altri derby di mercato. Inter in pole per Frattesi, ma il Milan non molla

Dopo Marcus Thuram, all'orizzonte si profilano altri derby di mercato. I nomi sono quelli di Davide Frattesi e, la novità, è Lazar Samardzic. Per il centrocampista del Sassuolo c'è la Roma, da considerare ancora in piena corsa. "Ma è l’Inter che, grazie al feeling fra i due ad, Marotta e Carnevali, ha da tempo preso un’ideale pole-position".

"I nerazzurri avrebbero probabilmente già voluto chiudere l'affare, ma il tira e molla con l'Al-Nassr e Brozovic ha rallentato tutto. Adesso l'Inter può tornare all'assalto, ma bisognerà vedere se la proposta di Marotta, non disposto a fare aste - al massimo 30 milioni di valutazione complessiva fra cash e il cartellino di Mulattieri -, accontenterà Carnevali", sottolinea Tuttosport.

"Il Milan proverà a inserirsi. Riso a Rimini, a margine dell’apertura del calciomercato, ha rivelato come il Diavolo stia pensando al suo assistito: «Tutte le grandi sono interessate a Davide, compreso il Milan». Carnevali ha confermato che avrà un incontro col Milan e ascolterà la proposta: l'ad rossonero Furlani, oltre ai soldi, potrebbe mettere sul tavolo due contropartite interessanti come Daniel Maldini e Lorenzo Colombo". 

(Tuttosport)