LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
Dopo Marcus Thuram, all'orizzonte si profilano altri derby di mercato. I nomi sono quelli di Davide Frattesi e, la novità, è Lazar Samardzic. Per il centrocampista del Sassuolo c'è la Roma, da considerare ancora in piena corsa. "Ma è l’Inter che, grazie al feeling fra i due ad, Marotta e Carnevali, ha da tempo preso un’ideale pole-position".
"I nerazzurri avrebbero probabilmente già voluto chiudere l'affare, ma il tira e molla con l'Al-Nassr e Brozovic ha rallentato tutto. Adesso l'Inter può tornare all'assalto, ma bisognerà vedere se la proposta di Marotta, non disposto a fare aste - al massimo 30 milioni di valutazione complessiva fra cash e il cartellino di Mulattieri -, accontenterà Carnevali", sottolinea Tuttosport.
"Il Milan proverà a inserirsi. Riso a Rimini, a margine dell’apertura del calciomercato, ha rivelato come il Diavolo stia pensando al suo assistito: «Tutte le grandi sono interessate a Davide, compreso il Milan». Carnevali ha confermato che avrà un incontro col Milan e ascolterà la proposta: l'ad rossonero Furlani, oltre ai soldi, potrebbe mettere sul tavolo due contropartite interessanti come Daniel Maldini e Lorenzo Colombo".
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA