00:29 min

calciomercato

Frattesi, oggi incontro Roma-Sassuolo. Pinto dribbla: “Io devo solo vendere”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il dirigente giallorosso ha incontrato Carnevali a pranzo. Si è parlato di Volpato ma il club romano ha messo nel mirino il centrocampista che piace anche a Inter e Juve

Le rivali dell'Inter sulla strada che porterebbe all'arrivo di Frattesi si stanno muovendo per il calciatore. Ieri l'incontro con la dirigenza della Juventus e oggi quello con la Roma. Agenda affollata per Carnevali alla voce mercato: l'ad neroverde oggi ha incontrato Tiago Pinto, il direttore sportivo della Roma. La Gazzetta dello Sport spiega che il dirigente giallorosso ha visto il collega del Sassuolo soprattutto per Volpato. «Ne abbiamo discusso ma è presto per le conclusioni», ha detto Carnevali ai microfoni dei giornalisti che hanno sorpreso i due a pranzo insieme.

Ma Frattesi è nel mirino del club capitolino che ha il 30% sulla futura rivendita quindi un potenziale sconto di cui usufruire per l'acquisto. Pinto ha dribblato le domande sul centrocampista italiano con una battuta: «Frattesi? Ma no, io voglio solo vendere». Primo obiettivo dei giallorossi, per l'accordo con l'UEFA sul fair play finanziario, 30 mln di plusvalenze da realizzare entro la fine del mese di giugno.