05:04 min

ultimora

Inter, la Juventus si inserisce per Frattesi: incontro con il Sassuolo. Si andrà per le lunghe

Marco Macca Redattore 

Non c'è solo l'Inter su Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo. Nella giornata di ieri la Juventus avrebbe incontrato il Sassuolo

Non c'è solo l'Inter su Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, infatti, nella giornata di ieri la Juventus avrebbe incontrato il Sassuolo per provare a inserirsi con forza nella trattativa:

"La Juve ci riprova. Davide Frattesi è sempre più chiaramente un obiettivo dei bianconeri per rinnovare e ringiovanire il centrocampo e la conferma viene dal nuovo incontro che gli uomini mercato della Continassa hanno avuto ieri con il Sassuolo. Si tratta del secondo appuntamento tra i due club, dopo quello di un decina di giorni fa, ed è la testimonianza evidente delle intenzioni juventine".

"La Signora risponde all’approccio significativo dell’Inter e resta in corsa al pari di Milan, che ha in programma un meeting con il Sassuolo la prossima settimana, e la Roma, che vanta pure un 30% sulla rivendita del ragazzo. L’impressione è che la corsa durerà per un po’ e che non si concluderà a brevissimo. Perché tutte le pretendenti sono impegnate principalmente con il dossier cessioni per fare cassa e perché il club emiliano non ha particolare urgenza di arrivare al traguardo".

(Fonte: Corriere dello Sport)