I nerazzurri sono avanti nella corsa al giocatore ma non basta per chiudere: i dirigenti interisti devono prima fare una cessione e i rossoneri piombano sul neroverde
Anche La Gazzetta dello Sportconferma. Se davvero il Newcastle chiudesse per Tonali, il Milan sfiderebbe l'Inter nella corsa a Frattesi. La rosea spiega che il passo successivo rispetto alla cessione del calciatore sarebbe proprio andare sul calciatore del Sassuolo, l'obiettivo principale dei rossoneri diventerebbe il giocatore neroverde nel mirino dei nerazzurri.
"L'Inter, favorita fino a ieri pomeriggio, è forte del sì del giocatore ma sta aspettando la cessione di Brozovic all'Al-Nassr per chiudere con il Sassuolo. Con la speranza che non arrivi troppo tardi", si legge sull'interesse interista per il calciatore. Che però piace a tutte le big, Juve compresa che oggi ha visto l'agente del ragazzo, Beppe Riso, a Milano. I dialoghi con il club bianconero sono definiti importanti, ma non definitivi. Per quanto riguarda invece i rossoneri, non c'è ancora una trattativa intavolata con il Sassuolo e neanche con il giocatore ma Frattesi piace molto al Milan e sta per diventare molto più di un'ipotesi. Riso è l'agente di entrambi i giocatori.