calciomercato

Stampa Uk – United sull’ex Inter Gabigol: si pensa ad uno scambio. Occhi anche su Taremi

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il club inglese starebbe pensando al calciatore del Flamengo per rinforzare l'attacco già a gennaio

Gabigol ritenta la fortuna in Europa? Stando a quanto scrive il Mirror potrebbe ripartire, già a gennaio, dal Manchester United. Il club inglese avrebbe dato il via allo scambio con Anthony. Sul sito del quotidiano inglese si legge: "I Red Devils fanno fatica a segnare con Rashford e anche i gol di Hojlund, Garnacho e Martial fanno fatica ad arrivare. Per questo c'è un piano pronto per gennaio tenendo conto del fair play finanziario. Per questo si pensa ad accordi a prezzi ridotto o con formule particolari per avere più opzioni in attacco".  

L'ex Inter quindi, che ha segnato 18 gol col Flamengo, costerebbe sui venti mln di sterline e ha un contratto in scadenza con la società brasiliana nel 2024. Anthony interesserebbe ai brasiliani e si potrebbe quindi pensare allo scambio di prestiti anche se non si tratterebbe di una cessione definitiva. L'anno scorso avevano trattato l'ex attaccante nerazzurro anche i dirigenti del West Ham ma non si era trovato l'accordo. Sempre secondo il Mirror un altro potenziale obiettivo del Manchester sarebbe Taremi "che ha impressionato ai Mondiali e ha il contratto in scadenza la prossima estate".

(Fonte: mirror.co.uk)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.