A Firenze aspettano di capire se Torreira proseguirà la sua avventura con la maglia della Fiorentina. In caso partisse servirebbero due centrocampista per la formazione di Italiano. Per questo il club avrebbe preso considerazione un doppio colpo in casa Inter, qualora l'uruguaiano, e sul tavolo delle ipotesi ci sarebbero Sensi e Gagliardini.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
La Nazione – Fiorentina, Gagliardini senza esborsi esagerati. E piace Sensi
Il quotidiano di Firenze parla del calciomercato della società viola e cita i due nerazzurri tra le opzioni prese in considerazione
Lo scrive il quotidiano la Nazione: Sensi, che arriva dall'esperienza alla Samp, è un vecchio pallino di Pradè. "Il giocatore rientrerà all'Inter. Vorrebbe provare a convincere Inzaghi a dargli una chance ma la concorrenza è tanta. Ecco perché potrebbe cambiare squadra anche se ha un contratto fino al 2024. Piace anche al Sassuolo".
E su Gagliardini, sul quotidiano si legge: "Anche lui è alla ricerca del rilancio dopo un periodo complicato e la destinazione Fiorentina, sotto la guida dell'attuale allenatore viola, sarebbe gradita. Inoltre il contratto in scadenza nel 2023 suggerirebbe che l'operazione potrebbe essere messa a punto con un esborso non esagerato".
(Fonte: La Nazione)
© RIPRODUZIONE RISERVATA