LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Evitare un Bremer-bis. È questo l’obiettivo dell’Inter se si parla di Davide Frattesi. I nerazzurri vogliono battere il ferro finché è caldo e chiudere l’operazione per portare a Milano il calciatore del Sassuolo e della Nazionale.
La Gazzetta dello Sport parla di un accordo per 35 milioni, prestito oneroso con obbligo di riscatto, e nel pacchetto Samuele Mulattieri, valutato 5, tra i club. L’operazione non può essere chiusa senza, però, qualche cessione visto il regime di autofinanziamento.
L’Inter sta lavorando all’addio di Gosens direzione Union Berlino. Il tedesco può lasciare i nerazzurri per una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro, ma l’operazione va concretizzata, come sottolinea il quotidiano.
Poi c’è l’Al Nassr su Brozovic, che potrebbe dunque giocare con Cristiano Ronaldo.
"La prossima settimana potrebbe portare novità e sarebbe l’ultimo incastro del puzzle. In un colpo solo, darebbe ciò che serve per portare Frattesi a Milano e libererebbe pure il posto a centrocampo. Vincolati dal settlement agreement, i dirigenti nerazzurri hanno l’obbligo di ridurre il monte ingaggi e quello di Brozo al lordo pesa più di 13 milioni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA