01:16 min

copertina

Gds – Inter, 3 offerte per 3 centrocampisti. Ed è tutto vero: la Juve ha chiesto Frattesi

Redazione1908
L'Inter ha nel centrocampo il suo punto di forza. E non sorprende che le big d'Europa si siano interessate ai giocatori nerazzurri

L'Inter ha nel centrocampo il suo punto di forza. Già lo scorso anno, il reparto con Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Frattesi e Asllani ha dominato il campionato. Quest'anno, a questo gruppetto, si è aggiunto anche Piotr Zielinski.

Un reparto ben noto anche alle altre big d'Europa, che in momenti diversi hanno provato l'assalto a 3 centrocampisti nerazzurri: Barella, Calhanoglu e proprio Frattesi. Ed è la squadra interessata a Frattesi a rappresentare la novità.

"Un anno fa di questi tempi Barella era finito nel mirino del Manchester City, il Bayern ha bussato alla porta di Calhanoglu e la Juventus (ma non solo) si è informata sulla situazione Frattesi, ricevendo in cambio un no secco. L’Inter non vende. Non vende più, ma aggiunge. Tanta abbondanza è parente stretta di tanta ambizione. C’è un solo rischio: gestire le facce scontente degli esclusi. Ma val la pena correrlo, se l’obiettivo è la vittoria", sottolinea la Gazzetta dello Sport.