ultimora

Gentile (Sky): “L’Inter si è rinforzata a centrocampo ma in avanti c’è stato un downgrade”

Marco Macca Redattore 

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il giornalista Riccardo Gentile ha fatto alcune considerazioni sulle mosse di mercato dell'Inter

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il giornalista Riccardo Gentile ha fatto alcune considerazioni sulle mosse di mercato dell'Inter:

"Il downgrade in attacco dell'Inter è stato abbastanza importante, ma a centrocampo si è ulteriormente rinforzata. E per centrocampo intendo anche sugli esterni. E' veramente tanto, mentre lì davanti è un po' poco".

"A Thuram bisogna dare tempo, perché è un giocatore a cui serve campo, mentre l'Inter è abituata a giocare contro squadre più chiuse. Anche per questo è arrivato Arnautovic, che potrebbe essere un buon partner per Lautaro. Io penso che gli attaccanti dell'Inter debbano essere sempre cinque e non quattro".

(Fonte: Sky Sport 24)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.