01:04 min

calciomercato

Giornale – Inter-Cagliari, asse rovente: quattro nerazzurri in Sardegna?

Daniele Vitiello

L'Inter è in pressing per l'uruguaiano Nandez: al club di Giulini invece potrebbero arrivare addirittura quattro nerazzurri

Proseguono i dialoghi tra Inter e Cagliari in questa sessione di mercato. Diversi i nomi sul tavolo, come spiega 'Il Giornale' in edicola questa mattina: "L’Inter è in pressing per Nandez. L’uruguaiano vuole i nerazzurri, che ora cercano di convincere il Cagliari a dare il via libera al prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo allo scattare di determinate condizioni (qualificazione Champions e tot presenze disputate).

L’asse con la società di Giulini è rovente: fatta per la cessione in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni del terzino sinistro Dalbert ai rossoblù, che hanno chiesto in prestito pure Agoumè (che nicchia e aspetta una squadra in Ligue1) e Pinamonti.

Senza dimenticare Nainggolan, per il quale Suning è disposto a concedere la risoluzione del contratto a patto che sia il Cagliari a farsi carico dell’ingaggio. Il Ninja (vincolato all’Inter fino al 2022 con stipendio da 4,8 milioni netti) chiede un triennale da 2 milioni a stagione, mentre gli isolani offrono un biennale a 1,5 milioni annui. Distanza da colmare, anche se la fiducia regna sovrana".