FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Satriano resta. Via Lazaro e Agoumé. E parte un altro giovane: “Ha tanto mercato”

Inter, Satriano resta. Via Lazaro e Agoumé. E parte un altro giovane: “Ha tanto mercato” - immagine 1
Per completare l'opera dei 60 milioni di attivo, l'Inter opterà per la cessione di alcuni giovani che hanno non poco mercato

Marco Macca

Per completare l'opera dei 60 milioni di attivo, l'Inter opterà per la cessione di alcuni giovani che hanno non poco mercato. A cominciare da Facundo Colidio, che con il Tigre sta ben figurando. Scrive Tuttosport:

Inter Colidio

"L’addio del big verrà puntellata da alcune cessioni “accessorie”. In tal senso l’Inter può pescare tra i tanti giovani che controlla. Tra questi, quello che ha più mercato è Facundo Colidio: per sfruttare l’onda lunga data dalla sua esplosione al Tigre è stato deciso di rinnovare il prestito fino a giugno. Difficile che Ausilio si privi di Satriano, mentre, oltre a Lazaro (6 milioni per il riscatto dal Toro), potrebbe salutare Agoumé, in prestito al Troyes e giocatore che ha mercato in Francia. Qualche soldo potrebbe arrivare da Mulattieri e Fabbian che tanto bene stanno facendo con Frosinone e Reggina, da Radu che verrà prestato (lo vogliono Salernitana, Reims e Saint-Etienne) per rilanciarsi, senza dimenticare il canale aperto col Monza per Sensi".

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di