03:01 min

primo piano

Papu Gomez-Inter? GdS: “Club nega, ma è bene essere prudenti perché…”

All’Inter dopo l’infortunio di Marko Arnautovic sono stati proposti diversi nomi di svincolati: ecco la verità sul Papu Gomez

All’Inter dopo l’infortunio di Marko Arnautovic sono stati proposti diversi nomi di svincolati. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, “tra gli attaccanti lo svincolato più forte è senza dubbio il Papu Gomez, che ha risolto ad agosto il suo contratto con il Siviglia e che ha in tasca il titolo di campione del mondo conquistato in Qatar.

All'Inter in passato è stato accostato più volte, sia prima che dopo la rottura con Gasperini. Gomez ha già ricevuto offerte dal Qatar e dall'Arabia Saudita, ma ha preferito temporeggiare, probabilmente in attesa di una chiamata dall’Europa, magari dall'Italia che tanto ama. Per lui si era parlato di un interessamento, poi smentito da Galliani, da parte del Monza. Adesso c'è l'infortunio di Arnautovic e, anche se da viale della Liberazione negano la possibilità di un nuovo innesto, è bene essere prudenti”, si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.