02:29 min

copertina

Gosens, l’Inter si interroga. “In caso di nuove perplessità, tornerà d’attualità un nome”

Matteo Pifferi

Robin Gosens non ha dato finora grandi segnali di affidabilità ad Inzaghi tanto che iniziano a trapelare voci di mercato

Robin Gosensnon ha dato finora grandi segnali di affidabilità a Simone Inzaghi tanto che iniziano a trapelare voci di un possibile investimento, sulle fasce, dell'Inter. La conferma arriva anche da Calciomercato.com, che fa un nome ben preciso:

"L'Inter si interroga su quale Gosens ritroverà a inizio stagione: il supereroe indistruttibile ammirato a Bergamo con Gasperini o il giocatore timido e fragile visto a Milano? In nerazzurro ha due compagni arrivati dall'Atalanta: Gagliardini e Bastoni. Il primo fu protagonista di un avvio folgorante a gennaio 2017 con Pioli, ma col tempo il suo si rivelò un fuoco di paglia. Invece il secondo, dopo una stagione in prestito al Parma, si è preso subito il posto in squadra diventando una colonna della difesa. Tutta l'Inter spera che Gosens possa seguire le orme di Bastoni e non quelle di Gagliardini, altrimenti torneranno d'attualità le voci di mercato su Udogie dell'Udinese", spiega il portale dedicato al mercato. Udogie, però, piace e non poco al Brighton, che sta per cedere Cucurella al Chelsea.