E' ancora tutto da definire il futuro di Robin Gosens. Ieri la sua cessione al Bayer Leverkusen sembrava pressoché scontata, ma oggi tutto appare cambiato. La trattativa, infatti, è attualmente in stallo, anche perché, come riporta Sky Sport, all'Inter di fatto non sono ancora pervenute offerte ufficiali da parte del club tedesco. In ogni caso, riferisce l'emittente, l'ex Atalanta partirà solo a titolo definitivo e solo qualora l'Inter in queste ultime ore di mercato riuscisse a trovare un sostituto all'altezza. Altrimenti, la storia tra Gosens e i nerazzurri è destinata a continuare:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Sky – Ancora nessuna offerta ufficiale Bayer all’Inter per Gosens: il tedesco parte solo se…
E' ancora tutto da definire il futuro di Robin Gosens. Ieri la sua cessione al Bayer sembrava scontata, ma oggi tutto appare cambiato
"L'Inter ha deciso di bloccare la cessione di Robin Gosens in caso di mancato arrivo di un eventuale sostituto alle condizioni dettate dalla dirigenza. Se lo Stoccarda non darà l'ok al prestito di Borna Sosa, l'esterno tedesco resterà sicuramente in nerazzurro. Tra i nomi presi in considerazione, oltre quello del croato, c'è anche quello di Marcos Alonso del Chelsea, ma non è presente quello dell'olandese Mitchel Bakker", si legge su gianlucadimarzio.com.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA