- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Robin Gosens è vicino a lasciare l'Inter. Come conferma Sky Sport, nella giornata di oggi il Bayer Leverkusen è stato a Milano per incontrare i dirigenti nerazzurri e presentare una proposta da prestito oneroso con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Un affare che sembra destinato a una conclusione positiva. Anche perché, riferisce l'emittente, il calciatore vorrebbe giocare con maggiore continuità e quindi avrebbe dato il suo assenso.
La prima scelta dell'Inter per la fascia sinistra è Borna Sosa, esterno sinistro classe 1998 di proprietà dello Stoccarda. I nerazzurri avrebbero già presentato un'offerta di prestito con diritto di riscatto e si attende il sì del club tedesco. Altrimenti, sarà un altro il sostituto di Gosens. In queste ore, c'è stato anche un tentativo per Marcos Alonso, che però è promesso sposo del Barcellona e che vuole tornare in Spagna anche per motivi famigliari.
Chiusura su Skriniar: c'è stato un po' di allarme in queste ore per un possibile ritorno del PSG, ma non ci sono segnali di un'apertura da parte dell'Inter. La proprietà, infatti, è stata molto chiara nel togliere il calciatore dal mercato, a maggior ragione a meno di due giorni dalla fine del mercato.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA