FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter-Arnautovic, presto colloqui chiari. E c’è l’intreccio con Gudmundsson: gli scenari

Inter-Arnautovic, presto colloqui chiari. E c’è l’intreccio con Gudmundsson: gli scenari - immagine 1
L'infortunio di Taremi ha riacceso i riflettori sull'attacco dell'Inter e sulla possibilità che i nerazzurri tornino sul mercato
Marco Macca Redattore 

L'infortunio di Taremi ha riacceso i riflettori sull'attacco dell'Inter e sulla possibilità che i nerazzurri tornino sul mercato per cercare un ulteriore rinforzo nel reparto offensivo. Secondo quanto riferisce calciomercato.com, i dirigenti nerazzurri presto avranno dei colloqui con Marko Arnautovic, con il quale nessuno vuole andare alla rottura ma al quale verranno rese note le intenzioni di club e staff tecnico. Qualora dovesse partire l'austriaco, ecco che si potrebbe riaprire la pista Gudmundsson, sul quale però sta spingendo non poco la Fiorentina:

Inter-Arnautovic, presto colloqui chiari. E c’è l’intreccio con Gudmundsson: gli scenari- immagine 2

"La sabbia che scorre veloce dentro la clessidra, può trascinarsi dietro occasioni. Il riferimento raggiunge Albert Gudmundsson, visto che la Fiorentina sembra essere tornata alla carica per il calciatore islandese (...). L’Inter? I nerazzurri hanno sempre manifestato grande interesse verso Gudmundosson ma ad oggi possono giocare solo un ruolo passivo, spettatori di una vicenda che li vede esclusi dalla corsa. A patto che lo stesso Gudmundsson non scelga di prendere tempo e aspettare".


Inter-Arnautovic, presto colloqui chiari. E c’è l’intreccio con Gudmundsson: gli scenari- immagine 3

"All’Inter la questione è chiarissima: prima di pensare a un acquisto in attacco è necessario vendere e fare posto. Ma per nessuna ragione si andrà allo scontro con Arnautovic, seppur ci sarà un dialogo tra le parti volto alla chiarezza. L’arrivo di Taremi ridurrà ulteriormente lo spazio a disposizione dell’ex Bologna e i nerazzurri vogliono essere sicuri che questo non diventi un problema a stagione in corso. Nel caso meglio prendere subito consapevolezza della questione e dirsi addio subito".

(Fonte: calciomercato.com)

tutte le notizie di