L'infortunio di Taremi ha riacceso i riflettori sull'attacco dell'Inter e sulla possibilità che i nerazzurri tornino sul mercato
L'infortunio di Taremi ha riacceso i riflettori sull'attacco dell'Inter e sulla possibilità che i nerazzurri tornino sul mercato per cercare un ulteriore rinforzo nel reparto offensivo. Secondo quanto riferisce calciomercato.com, i dirigenti nerazzurri presto avranno dei colloqui con Marko Arnautovic, con il quale nessuno vuole andare alla rottura ma al quale verranno rese note le intenzioni di club e staff tecnico. Qualora dovesse partire l'austriaco, ecco che si potrebbe riaprire la pista Gudmundsson, sul quale però sta spingendo non poco la Fiorentina:
"La sabbia che scorre veloce dentro la clessidra, può trascinarsi dietro occasioni. Il riferimento raggiunge Albert Gudmundsson, visto che la Fiorentina sembra essere tornata alla carica per il calciatore islandese (...). L’Inter? I nerazzurri hanno sempre manifestato grande interesse verso Gudmundosson ma ad oggi possono giocare solo un ruolo passivo, spettatori di una vicenda che li vede esclusi dalla corsa. A patto che lo stesso Gudmundsson non scelga di prendere tempo e aspettare".