- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Albert Gudmundsson si trasferisce alla Fiorentina. L'islandese vestirà dunque la maglia viola, ma fino all'ultimo l'Inter ci ha provato per il giocatore, molto apprezzato da Simone Inzaghi. Ecco quanto raccontato da Pasquale Guarro su calciomercato.com in merito.
"L’Inter incassa così sia una bella che una brutta notizia: da un lato possono essere felici di affrontare il Genoa privo di uno dei suoi punti di forza, dall’altro dovranno però dire addio a ogni speranza di vedere il calciatore ad Appiano. Il bicchiere è sicuramente più vuoto che pieno. D’altronde il tentativo di inserimento dei nerazzurri nella trattativa era stato piuttosto fiacco, una storia troppo bella per essere vera, con uno tra Arnautovic e Correa in Liguria. Insomma, un 6 al Superenalotto. Senza considerare che Arnautovic pare avrebbe anche declinato immediatamente la possibilità.
Ad Appiano sono insomma finiti “schiavi” di un’operazione folle cui mai avrebbero dovuto pensare, quella che ha indotto l’Inter a investire 10 milioni di euro per un 34enne che già a Bologna aveva avuto problemi di natura fisica. Almeno Thiago Motta ha valorizzato Fabbian, che era stato inserito nell’operazione", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA