FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Gudmundsson, Fiorentina in pole ma l’Inter prepara l’assalto: i dettagli. Arnautovic…

Gudmundsson, Fiorentina in pole ma l’Inter prepara l’assalto: i dettagli. Arnautovic… - immagine 1
Il club di Commisso rimane in pole per l'attaccante islandese, ma i nerazzurri attendono e preparano l'assalto
Gianni Pampinella Redattore 

Tra tre giorni l'Inter farà il suo esordio in campionato dove incontrerà il Genoa. Una trasferta storicamente difficile per i nerazzurri, ma anche una strana combinazione legata al mercato. I nerazzurri non hanno mai abbandonato la pista che porta a Gudmundsson, mentre dall'altra parte si è registrato un certo apprezzamento per Marko Arnautovic. Riuscire a portare Albert Gudmundsson a Milano e Marko Arnautovic a Genova è operazione difficile da realizzare, ma comunque ancora possibile secondo la Gazzetta dello Sport.

Gudmundsson, Fiorentina in pole ma l’Inter prepara l’assalto: i dettagli. Arnautovic…- immagine 2

"Certo, tutto dipenderà dall’eventuale mancato accordo della Fiorentina per lo stesso Gud: i viola restano sempre famelici sulla preda, in pole dopo lungo tira e molla. Occhio, però, allo scorrere della clessidra: ogni giorno che passa senza che l’islandese prenda domicilio a Firenze finisce per rendere ancora più marcata la strada verso il nerazzurro. In fondo, è forte in Albert la voglia di restare in Italia, ma anche quella di misurarsi in Champions".


Gudmundsson, Fiorentina in pole ma l’Inter prepara l’assalto: i dettagli. Arnautovic…- immagine 3

"In casa viola iniziano a spazientirsi per questo attendismo sospetto. A Milano, invece, osservano sornioni. In più, iniziano a registrare con piacere un certo gradimento genoano per Marko Arnautovic. Più nel dettaglio, Gila vedrebbe benone al centro dell’attacco il talento esperto di Arna. Si aspetta la scintilla che metta in moto la macchina, sempre in mancanza di un accordo-sentenza con i viola. Il quadro Al momento a regnare è, però, una misteriosa attesa, alimentata dall’avvistamento degli agenti di Arna in Liguria".

"L’incrocio di campionato è così vicino da rendere sconveniente qualsiasi approfondimento, ma nei giorni successivi lo scenario potrebbe mutare una volta per tutte. Ad esempio, il Genoa potrebbe fare definitivamente rotta su Arnautovic e, a quel punto, la dirigenza dell’Inter agirebbe di conseguenza. Farebbe ciò che non ha ancora fatto: convocare l’austriaco e indicargli la via d’uscita. Sacrificarlo sull’altare di un nuovo attacco. E Marko, un mastice del gruppo nerazzurro, ragazzone più utile fuori che dentro al campo, sarebbe pronto a farsi da parte". 

(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di