calciomercato

Sky – Gudmundsson, la Fiorentina alza l’offerta. Attesa risposta o controproposta del Genoa

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il club viola ha offerto per il calciatore rossoblù, che è stato accostato anche all'Inter, 7 mln per il prestito e 18 mln per l'obbligo di riscatto a determinate condizioni

Albert Gudmundssonè stato accostato all'Inter ma è sempre più vicino alla Fiorentina. La società nerazzurra non ha mai affondato il colpo: il calciatore ha comunque un certo costo e ci sono anche delle vicissitudini personali del calciatore che sono state prese in conto. Su Skysport sottolineano che il club viola ha migliorato l'offerta per il calciatore del Genoa e le parti sono vicine all'accordo.

Da quanto riportato dal canale satellitare il Genoa in queste ore dovrà dare una risposta alla società toscana che ha inviato un'offerta i 7 mln per il prestito oneroso e 18 mln per l'obbligo di riscatto a determinate condizioni. Un'offerta che il club ligure potrebbe accettare o potrebbe fare una controproposta al rialzo. Ma si parla in pratica di una differenza minima e il giocatore islandese è sempre più vicino al trasferimento a Firenze.

(Fonte: Skysport)