01:01 min

copertina

Sky – Gudmundsson-Inter? Genoa vuole contropartite: spunta Arnautovic, lo scenario

Marco Macca Redattore 
Un nome che da tempo figura nei taccuini di Viale della Liberazione a Milano, che piace e che, chissà, potrebbe ancora vestirsi di nerazzurro

Un nome che da tempo figura nei taccuini di Viale della Liberazione a Milano, che piace e che, chissà, potrebbe ancora vestirsi di nerazzurro negli ultimi giorni di questo mercato.

Albert Gudmundsson, attaccante del Genoa e fra le rivelazioni dell'ultimo campionato, è uno degli uomini più contesi di questa sessione estiva: oltre all'Inter, infatti, ci hanno pensato la Juventus e, soprattutto, la Fiorentina, che negli ultimi giorni sembrava davvero vicina a chiudere l'acquisto del calciatore, che nella rosa a disposizione di Palladino avrebbe dovuto sostituire Nico Gonzalez, destinato invece ai bianconeri. Questione di tempo, questione di intrecci. Fatto sta che il (doppio) affare non si è ancora concluso. E l'Inter resta alla finestra, non avendo mai del tutto abbandonato la pista che porta all'islandese.

Nel frattempo, però, il Genoa ha chiarito la sua posizione a tutte le pretendenti: non sarebbe richiesta una parte cash, ma anche l'inserimento di una o più contropartite tecniche. Una posizione che potrebbe far tornare in gioco proprio l'Inter che, come riferisce Sky Sport, ha in rosa un Marko Arnautovic che potrebbe fare comodo al Grifone. Staremo a vede.

(Fonte: Sky Sport)