- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
L'Inter pensa di proporre Joaquin Correa al Genoa per Albert Gudmundsson. Si tratta di uno scenario di mercato ipotizzato dall'edizione online di Repubblica dopo gli ultimi rumors sull'islandese e la Fiorentina.
"Fiorentina e Genoa sono in trattativa per il passaggio in maglia viola dell’esterno offensivo Albert Gudmundsson: l’islandese ha già dato l’ok al trasferimento, le due società non sono lontane nel trovare un accordo. La formula studiata dai due club è quella del prestito oneroso, con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro. Il Genoa, però, chiede 5 milioni in più. Nelle prossime ore sono attesi altri contatti per cercare di dare un’accelerata alla trattativa.
Il 27enne è un obiettivo anche dell’Inter, ma i nerazzurri prima di tentare l’affondo devono cedere un calciatore nel reparto offensivo. Beppe Marotta ha abbandonato la pista per il momento, ma se non dovesse concretizzarsi il trasferimento alla Fiorentina, negli ultimi giorni di mercato l’Inter potrebbe tornare in modo prepotente sul calciatore, magari proponendo in cambio Joaquin Correa tornato dal prestito al Marsiglia ma fuori dal progetto tecnico interista", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA