In attesa di capire le possibili evoluzioni della trattativa con Chelsea e PSG per Hakimi, l'Inter ripensa ad Alessandro Florenzi. Proprio oggi, infatti, scade l'opzione che ha il PSG di esercitare il diritto di riscatto, per 9 mln di euro, nei confronti dell'ex esterno della Roma. I francesi non sembrano propensi al riscatto ma la pista PSG non va accantonata definitivamente. "Molto dipende dalla questione Hakimi, che l’Inter è costretta a vendere per mettere a posto il bilancio. Per il giocatore marocchino la società francese ha offerto 60 milioni, bonus compresi, mentre il club nerazzurro vuole di più, trovando sirene in questo senso nel Chelsea campione d’Europa", spiega La Gazzetta dello Sport.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, Hakimi via entro il 30 giugno? La posizione del PSG e l’idea Florenzi
In attesa di capire le possibili evoluzioni della trattativa con Chelsea e PSG per Hakimi, l'Inter ripensa ad Alessandro Florenzi
Riscatto e scenari
La questione Hakimi va risolta in tempi brevi, anche perché l'Inter punta a massimizzare entro il 30 giugno. "Per questo la vicenda Florenzi potrebbe definirsi in tempi relativamente brevi. Perdendo Hakimi, infatti, il Psg medita di confermare l’azzurro, anche senza spendere più dei 9 milioni previsti dalla opzione, sia pure scaduta", aggiunge il quotidiano. Il PSG, però, sonda anche altri profili e, in caso di non riscatto di Florenzi, l'esterno romanista potrebbe finire nel mirino di Inter e Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA