L'Inter non ha alcuna intenzione di fare sconti al Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi. Il club nerazzurro, infatti, chiede circa 80 milioni di euro per il cartellino del laterale marocchino e, almeno per il momento, ha alzato il muro, convinta a non abbassare le proprie pretese.
copertina
Hakimi, l’Inter fa muro: “Comunicazione chiarissima al PSG”. E c’è la data limite
L'Inter non ha alcuna intenzione di fare sconti al Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi. Il club nerazzurro, infatti, chiede 80 milioni
Fin qui, dalla Francia si sono fermati a 60. Una partita a scacchi che, secondo calciomercato.com, potrebbe durare ancora qualche giorno. Fino al 30 giugno, data che l'Inter ha fissato per la cessione di Hakimi, volta a sistemare l'attuale bilancio:
"Proprio la data del 30 giugno può essere considerata come quella limite per la chiusura di questa operazione. Tutto si riconduce alle necessità di bilancio e di liquidità del club nerazzurro, dato che il rosso creato dall'assenza degli introiti da botteghino e da stadio, unito alle difficoltà nell'ottenere dalla Cina i crediti delle sponsorizzazioni "extra-Suning", impone alla società di racimolare una cifra di circa 80 milioni tramite il mercato per ottemperare ad impegni pregressi".
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA