- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
Portiere Inter, stop alle ricerche: Handanovic sarà il titolare. Due nomi per la difesa
L'addio probabile e vicino di Hakimi potrebbe permettere all'Inter di vivere con meno apprensione e di concentrarsi con più tranquillità sulla pianificazione della nuova stagione con Inzaghi in panchina.
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per quanto riguarda la fase difensiva, il trio titolare non dovrebbe essere toccato. L'unico che potrebbe lasciare è Milan Skriniar che, nel caso, potrebbe essere sostituito da Milenkovic, in uscita dalla Fiorentina. Chi può salutare è Ranocchia mentre Radu dalla Lazio potrebbe prendere il posto di Kolarov. Cambiano anche gli scenari in porta, perché per il momento la ricerca di un portiere passa in secondo piano, in quanto Handanovic resta il titolare.
In attacco, invece, cambierà poco: "in attacco non solo Lu-La: a Inzaghi piace molto Sanchez, perché in grado di giocare anche dietro la prima punta. Arriverà un quarto attaccante giovane al posto di Pinamonti. Questo raccontano i piani di mercato. Con l’incubo di un attivo monstre da centrare che ora è un po’ meno...incubo, «grazie» ad Hakimi e Joao Mario", riporta La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA