LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
COMO, ITALY - AUGUST 19: Anderson Hernanes of FC Internazionale Milano looks on during FC Internazionale training session at the club's training ground on August 19, 2015 in Appiano Gentile Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Getty Images)
Intervistato da firenzeviola.it, Hernanes, ex centrocampista anche dell'Inter, ha commentato così i movimenti di mercato delle big di Serie A:
"Chi si sta muovendo meglio in Serie A? Il Milan ha preso tanti giocatori ma bisogna vedere come si inseriranno nel contesto Milan; Inter ha perso Lukaku e Dzeko ed è un brutto colpo perché sono due attaccanti importanti, infine la Juve non si sa bene ancora la situazione di Pogba e la miglior cosa sarebbe recuperare lui. Insomma le big non hanno fatto grandi cose e quindi bisognerà aspettare fino alla fine".
"Se resta Vlahovic? Secondo me dovrebbe essere affiancato da un'altra punta perché giochi meglio, lui ha una buona tecnica e può giocare anche mezza punta. Non so se resta ma nel caso devono trovargli una sistemazione in campo".
(Fonte: firenzeviola.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA