03:22 min

le rivali

Milan, Ibrahimovic vuole Conte: operazione non semplice ma Antonio vuole…

Marco Macca Redattore 
Iniziano a diventare piuttosto insistenti le voci che vogliono il Milan sulle tracce di Antonio Conte per la prossima stagione al posto di Stefano Pioli

Iniziano a diventare piuttosto insistenti le voci che vogliono il Milan sulle tracce di Antonio Conte per la prossima stagione al posto di Stefano Pioli. Ecco cosa riferisce a tal proposito la Repubblica oggi in edicola:

"Ibra è il più ascoltato nello staff del manager statunitense ed è forte di un rapporto consolidato con Conte, giudicato l’uomo ideale per vincere e stuzzicato certamente dall’idea dello scudetto con tre grandi club diversi".

"L’operazione non è semplice, sia per via della potenziale concorrenza di Napoli e Juventus sia perché si tratta di un allenatore costoso (non meno di 6 milioni di euro netti l’anno) sia perché è da sempre esigente sul mercato".

(Fonte: Repubblica)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.